Cappuccetto Rosso e i Lupi
Cappuccetto Rosso e i Lupi: una fiaba moderna
Cappuccetto Rosso e i Lupi è una rielaborazione in chiave moderna della fiaba classica di Perrault. La protagonista è una ragazzina dei giorni nostri e la storia è liberamente ispirata a quella originale con un finale originale che non mancherà di stupire e divertire i vostri bambini.
La storia è narrata da speaker professionisti
La storia è narrata da speaker professionisti in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e cinese. Man mano che la lettura del testo procede esso viene evidenziato in modo da aiutare i bambini con la lettura. Per i bambini italiani c’è l’opportunità di ascoltare i suoni di altre lingue e, per i più grandi, di impararle.
Mamma e papà possono anche leggere e registrati i testi di ogni pagina: in questo modo i bambini più piccoli potranno ascoltare la fiaba con le voci dei genitori.
Tanti mini giochi per divertirsi
Oltre alla storia raccontata pagina dopo pagina, ci sono anche diversi mini giochi: il bambino deve aiutare Cappuccetto Rosso a preparare la torta da portare alla nonna scegliendo gli ingredienti giusti oppure vestire in modo buffo e divertente il lupo. Non manca la possibilità di giocare un brutto scherzo al lupo facendogli… uno sgambetto.
Con il tasto con il salvagente in alto a sinistra è possibile evidenziare tutti i punti interattivi della pagina per non perderne nessuno.
Un valore aggiunto: l'interattività
Le fiabe di Digital Taps aggiungono al piacere della storia letta o ascoltata la possibilità di interagire con vari elementi della storia: si può far volare una farfalla oppure cambiare il colore del palloncino di Cappuccetto Rosso. Oltre ai mini giochi ci sono vari elementi interattivi che aumentano il divertimento e la longevità dell’app.
Segui la linea verde: scopri tutte le nostre fiabe
L'impegno di oggi è la base per il domani: ecco la favola de I tre porcellini.
Raperonzolo butta i tuoi capelli che per salire mi servo di quelli.
Specchio fatato chi è la più bella del creato? Sei tanto bella tu ma Biancaneve lo è di più!
Oggi è un giorno speciale: il Dr Barbenfouillis annuncia il suo Viaggio Nella Luna.